Settimana bianca sulle “montagne bianche”: un’offerta incredibile per andare sulle Dolomiti!

Avete una bella famigliola con cui vorreste poter trascorrere una bellissima vacanza? Per questo viaggio speciale vorreste una media fiabesca come le splendide “montagne bianche”? Un’offerta fantastica vi aspetta! Ed ha come meta proprio le Dolomiti! Se partite insieme ai vostri bambini abbiamo la promozione perfetta per voi: l’offerta Dolomiti Super Kids, l’offerta perfetta per regalarte a tutta la famiglia una bellissima settimana bianca!

Alloggerete in una delle strutture non solo più confortevoli, ma anche più belle di San Vigilio di Marebbe: il Residence Christophorus. L’offerta prevede infatti un soggiono di una settimana nel periodo compreso tra il 17 marzo e il 15 aprile.

Con questa vacanza il risparmio è  assicurato: per gli adulti c’è infatti uno sconto del 50% mentre il soggiorno è addirittura gratuito per i bambini con meno di 8 anni. Quanto vi verrà a costare una settimana in uno dei bellissimi appartamenti presso il Residence Christophorus di S. Vigilio? Il prezzo della vacanza parte dai 490 euro per una settimana.  Compreso nell’offerta avrete: accesso alla Zona Wellness con sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno al vapore salino, zona relax, telo sauna e accappatoio, 1 bottiglia di vino Christophorus,  15 % di sconto presso le scuole sci convenzionate, – 20 % di sconto presso i noleggi sci convenzionati,  skipass gratis per bambini fino a 8 anni, se uno dei genitori acquista lo skipass di 6 gior

ni. E ancora  deposito sci con armadietto e asciuga scarponi, 1 posto macchina ad appartamento, la biancheria da letto, da bagno, da cucina, luce e riscaldamento. Va invece pagato a parte il servizio giornaliero (esclusi i festivi) di consegna di pane e latte fresco (prodotti non inclusi), la pulizia settimanale/cambio della biancheria comportano un costo di 50,00/60,00 Euro per appartamento,  50,00/60,00 Euro per appartamento per la pulizia finale.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *