Sconti rosa in Valle d’ Aosta

La Valle dello sci pensa alle donne e le coccola sulle piste e con il relax ma soprattutto abbassando il prezzo. Nasce l’iniziativa i Mercoledi’ Rosa in Valle d’Aosta. Giornata dedicata a tutte le sciatrici che amano la montagna ma non quando è affollata come nei giorni festivi e nei fine settimana, un mercoledi’ pensato lontano dai flussi ma vicino alle donne.Per loro infatti le piste si aprono ad un prezzo speciale.

L’offerta è valida per tutta la stagione, ad eccezione del 7 e del 28 dicembre, oltre al 4 gennaio.Le località in cui poter usufruire dello sconto sono: Courmayeur, Breuil, Cervinia, Valtournenche, Monterosaski, la Thuile, Pila, in cui lo skipass giornaliero per le donne costa 25 euro e per coloro che hanno il Teleskipass, risulterà già pre caricato a tariffa ridotta.

Per un trattamento completo di sport e relax, l’offerta riguarda anche due tipi di ingresso alla Terme Prés Saint Didier.

La tariffa è di 68euro anziché 90euro durante Le mercredi puor les femmes, il quale comprende l’ingresso alle terme, un evento beauty e un cosmetico snellente e tonificante per al cura quotidiana.

La tariffa scende a 118euro anziché 148euro durante Le mercredi de luxe pour les dames e comprende l’ingresso alle terme, 50 minuti di massaggio modellante e un cosmetico snellente e tonificante.

A partire dalle 4 del pomeriggio, anche l’ingresso singolo alle terme si riduce per le signore al costo di 25 euro.

La neve quindi si tinge di rosa per andare incontro alle esigenze del gentil sesso che, ovviamente, gradisce comunque l’accompagnamento degli uomini, mariti, fidanzati, amici, per potersi divertire sugli sci, godere il relax alle terme e terminare la serata in una baita di montagna al sapore dei piatti tipici della montagna.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *