Pasqua in Europa: perchè non un ostello?

E per Pasqua le famiglie cosa possono fare? Perché non scegliere l’Europa? Il vecchio continente offre una serie immensa di opportunità e servizi da scegliere. Sono sempre di più nelle capitali europee, le struttura a misura di bambino.

Ma in tempi di crisi, come questo, aumentano gli ostelli e le strutture low cost, per ospitare le famiglie che amano viaggiare.

Con un budget per tutte per tasche, anche le famiglie, potranno godere di uno stupendo soggiorno in qualche capitale europea: si parte infatti dai 35/40 euro per una stanza per 4 persone, che sembra una bellissima opportunità.

Ci sono poi strutture che offrono prezzi scontati per bambini piccolissimi, sotto i cinque anni e altre promozioni da non sottovalutare.

Il sito hostelbookers propone la recensione di una serie di hotel europei adatti veramente a tutte le tasche.

Se la vostra meta è Edimburgo, allora potrete soggiornare all’Edimburgh Central Hostel. Vanta un’ottima posizione in centro ed offre stanze con servizi privati.

Se la vostra meta è Lisbona, la capitale del Portogallo allora potrete soggiornare al Traveller House Hotel per un prezzo che va dai 19 ai 27 euro per notte.

Lisbona offre molte opportunità: ha un bellissimo parco per i bambini e un giardino zoologico spettacolare. I bambini potranno vedere delfini e leoni marini, per un’esperienza davvero splendida.

Se invece la vostra idea è quella di visitare Rotterdam per Pasqua, allora è possibile scegliere tra un ampia gamma di ostelli economici, ma dignitosi.

L’Hostel Room Rotterdam offre un servizio che parte dai 20 euro a notte: un ambiente pulito, curato e molto conveniente.

Questa sono solo alcune delle innumerevoli opportunità.

Per maggiori Informazioni

hostelbookers

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *