Kyrenia, situata sulla costa settentrionale di Cipro, è una località che vanta una storia millenaria. La città, fondata da un gruppo di greci ebbe uno sviluppò molto veloce che la portò a trasformarsi in un’ importante città-stato di Cipro. Oggi Kyrenya è una delle più importanti località turistica, conosciuta oltre che per il suo incantevole paesaggio, anche come centro della vita notturna della capitale Nicosia, dalla quale dista solamente 30 minuti ed è facilmente raggiungibile.
Il soggiorno di 7 giorni con trattamento di pensione completa con la cena di Natale è previsto all’interno del Korineum Golf Hotel, struttura a cinque stelle. L’hotel elegante ed accogliente è situato al centro di un campo da golf, a pochi passi dal mare e non lontano da diversi luoghi di interesse turistico. Il personale che lavora all’interno della struttura è gentilissimo, l´albergo offre ottimi servizi ed il clima dell´isola è decisamente molto mite e soleggiato, ottimo per una vacanza perfetta. Oltre al golf, che sicuramente è la maggior attrattiva, la vicinanza a Kyrenia, graziosa cittadina turistica, permette di passare piacevoli pomeriggi a sorseggiare un aperitivo al porto o di trascorrere la serata in uno dei tanti ristoranti che si trovano in zona.
Il prezzo per poter trascorrere la vostra vacanza di Natale sulla bellissima isola di Cipro è di 720euro per persona. La quota oltre al soggiorno con il trattamento indicato prevede il volo aereo di andata e ritorno in economy class con partenza prevista il 21 dicembre dall’aeroporto di Roma Fiumicino.