Fine settimana in Svizzera

Le vacanze estive tardano ad arrivare ma non volete perdere l’occasione di trascorrere un week-end fuori casa per concedersi qualche momento di relax? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di passare un week-end in una bellissima cittadina estera, stiamo parlando di Basilea.

La città svizzera situata nella parte nord-occidentale è famosa al mondo per le sue importanti università. Ogni anno la città offre ai numerosi turisti uno spettacolo architettonico favoloso, come la cattedrale, simbolo principale della città antica, costruita in stile tardo romano e gotico. Tra le piccole viuzze cittadine è impossibile non fermarsi a guardare i piccoli negozi che si alternano lungo le antiche vie cittadine. Quasi ogni via ha una propria biblioteca stile ottocentesco, qui potrete fermarvi scegliere un libro, sedervi e con un sottofondo musicale potrete immergervi nella vostra lettura.

l soggiorno di 2 notti (29-31Luglio) è previsto in un hotel a tre stelle “Airport Hotel Basel” situato a pochi chilometri dal centro della città svizzera.

L’hotel gode di un design unico al mondo. L’Airport Hotel Basel è paragonabile ad un camaleonte, l’hotel cambia colore della facciata da dorato durante il corso della settimana, per rappresentare il businnes cittadino,  a rosso, quando la settimana lavorativa è finita e ci si prepara per il fine settimana e l’arrivo dei turisti. Gli interni sono stati progettati da un famoso architetto Mrs Sybille de Margerie. La struttura dispone di ascensore, caffetteria, bar e ristorante, casinò, sala conferenze, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia, parcheggio e garage.

Il prezzo del week-end a persona è di 170 euro a notte.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *