Fine settimana a Cracovia

Avete girato l’Europa intera e siete alla ricerca di qualche meta bellissima per trascorrere un week-end rilassante nel mese di novembre? Perchè non partire alla volta della Polonia con destinazione Cracovia? Questa città interessante che attirà molti turisti è pronta ad ospitare il vostro soggiorno dedicato al relax.

Cracovia è un delle poche città che è uscita illesa dalla seconda guerra mondiale. Il patrimonio architettonico appartiene al passato, le strutture più alte che dominano l’intero paesaggio sono le guglie delle chiese antiche presenti sopratutto nel centro cittadino. Cracovia è una città viva con una sua anima. La città vecchia circondata da parchi è affascinante e compatta. Oltre ad aver dato i natali al primo papa polacco, la città ha ospitato importanti protagonisti dell’arte e della cultura contemporanea, come Andrzej Wajda, Roman Polański e Krzysztof Penderecki. Di qui sono passati anche due vincitori del Nobel, Czesław Miłosz e Wisława Szymborska. Tra le cose più belle da vedere in città noi vi consigliamo: Il Castello di Cracovia,  la città vecchia, la dama con l’ermellino, il tour di Papa Wojtyla e le miniere di sale.

Il soggiorno di 3 giorni con trattamento di solo pernottamento è previsto nell’ Best Western Premier, hotel  a quattro stelle. Costruito nel 2008, questo nuovo complesso residenziale è ideale sia per i viaggiatori d’affari, sia per gli ospiti in viaggio di piacere, da soli o in gruppo, nonché per coloro i quali desiderano unire comfort e facile accesso alle attrazioni turistiche. La struttura mette a disposizione un totale di 169 camere, tra cui 4 eleganti appartamenti e 3 camere accessibili ai disabili.

Il prezzo per un bellissimo soggiorno nella città di Cracovia è di 353euro per due persone. Il prezzo oltre al soggiorno in camera prevede il volo di andata e ritorno a bordo di un volo low cost della Ryanair con partenza prevista il 9 novembre dall’aeroporto di Milano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *