Dublino low cost, ecco dove alloggiare e cosa vedere nella capitale

Siete alla ricerca di un posto dove alloggiare, di qualcosa da fare e qualche bel locale dove poter mangiare senza  spendere molto a Dublino? Forse sarà la sua atmosfera e l‘enorme patrimonio artistico che offre la città, sarà forse per i fiumi di birra che scorrono in città ma la bellissima  Dublino negli ultimi anni è diventata una delle mete preferite di tutti coloro che amano viaggiare senza spendere molti soldi.

Dublino offre a tutti i suoi turisti comode sistemazioni a prezzi davvero convenienti. Tra le tante sistemazioni troviamo l’ostello Abigail’s , struttura situata nel cuore della città. Questo è  un bel posticino pulito ed accogliente e se deciderete di trascorrere un pernottamento qui troverete prezzi davvero accessibili. Vi proponiamo anche il  My Place Dublin Hostel, tipica casa in stile georgiano, composta  tre dormitori e situata a pochi passi dal centro della capitale irlandese. Ideale per coloro che vogliono visitare la città è il Carteville Lodge vicino a molte attrazioni turistiche come il Croke Park, i giardini Botanici, il Trinity College, O’Connell Street e la vivace Temple Bar.

Se arrivate a Dublino non potete perdervi il Guinness ghiacciata al Gravity Bar, che si trova all’ultimo piano della Storehouse Guinness a St. James Gate Brewery. Qui con soli  11 euro potrete visitare la fabbrica e bere una birra fantastica mentre osservate la città Tantissimi sono i pub che durante la sera si riempiono di giovani e tra i pub più frequentati troviamo il Doyle’s e il Cassidy’s Bar dove potrete gustarvi qualche prodotto della cucina classica irlandese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *