Vacanze estive? Ecco qualche consiglio

Vacanze estive? Ecco qualche consiglio

Non riusciremo mai a decidere il luogo perfetto per organizzare queste incredibili vacanze. Infatti avremo la possibilità di scegliere tra molti posti suggestivi luoghi sparsi in giro per il mondo. Indi per cui ora non ci resta che andare a scegliere tra queste proposte esclusive.

L’estate 2014 saranno quasi magiche e le potremo vivere al meglio, decidendo di partire assieme ai nostri amici oppure alla nostra famiglia.

I weekend o le vacanze devono essere vissuti a pieno. Proprio per questo motivo partiamo da Dubrovnik, una cittadina in Croazia, dove andare ad ammirare i più bei patrimoni dell’Unesco. Ormai dopo la guerra, si sono riusciti a rimettere in sesto e far diventare questo posto uno splendido paradiso per molti turisti.

Sembra che quest’anno l’Australia sia stata presa molto di mira tanto che non possiamo perderci Adelaide. Qui troveremo un posto molto tranquillo dove riuscire a ritrovare se stessi; staremo fuori dal traffico della città!

Non possiamo non andare nelle Fiandre: chi ama il medioevo di certo non può visitare questa meraviglia. Ritorneremo a casa con un grandissimo patrimonio culturale e artistico. La Scozia, è il luogo per eccellenza dove poter trovare molti eventi e festival speciali.

A questi si vanno ad aggiungere Amburgo, in Germania così da poter visitare la città proprio come se fossimo a Venezia. Ma abbiamo anche Riga, qui tutto sembra suggestivo tanto da illuminarci il cuore e l’anima. Insomma esistono davvero molte destinazione, dovremo solo cercare quella più giusta per noi!

Indi per cui organizziamoci e partiamo all’avventura. Buone vacanze estive a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *