Trenitalia: offerta Sabato Italiano, viaggi in due e paghi uno

Una nuova promozione da Trenitalia, che vuole incentivare l’utilizzo del treno in un giorno come il sabato, non frequentato dai pendolari.

Il sabato è il giorno in cui la maggior parte delle persone non lavora, e può scegliere di trascorrere la giornata fuori casa.

Per incentivare le persona a viaggiare dunque Trenitalia ha lanciato la promozione: “Sabato Italiano 2 per uno”.

Questa offerta permette di viaggiare in due persone e di pagare un solo biglietto. E’ possibile usufruire della promozione su tutti i treni del trasporto nazionale  anche sui treni del servizio internazionale, oltre che sei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4. Sono esclusi però i treni del trasporto regionale.

Ma come funziona l’offerta? Sabato Italiano consente di viaggiare con un biglietto di corsa semplice, il sabato, con un solo biglietto, al prezzo Base intero per una persona, valido per due persone. Con questa iniziativa si risparmia davvero, purché si viaggi di Sabato: quale migliore occasione per sfruttare le belle giornate primaverili, per visitare qualche bellissima città?

L’offerta è attiva da pochissimi giorni: entrata in vigore il 2 aprile 2011, rimarrà in vigore fino a giugno del 2011. Città come la splendida Firenze, l’eterna Roma, la favolosa Venezia, la solare Napoli, la regale Torino e la bella Lecce vi aspettano.

La promozione può essere acquistata sul sito di Trenitalia fino ad un giorno prima della partenza. E’ possibile acquistare i biglietti anche nelle Agenzie di viaggio o presso il Call Center.

Si tratta di un offerta a posti limitati. Per acquistarla sul sito di Trenitalia, basta scegliere il giorno del sabato, scegliere numero due passeggeri e verrà automaticamente visualizzata l’offerta Sabato Italiano, se disponibile.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *