Trecking Liguria: arriva un nuovo sentiero di 650 km

Liguria

Ogni regione d’Italia racchiude in se una sua bellezza tanto da attirare a se moltissimi turisti. Proprio per questa ragione tal volta invece di scegliere mete estere si potrebbe decidere di organizzare qualcosa nelle vicinanze di casa! L’estate è il periodo migliore per assaporare i bellissimi panorami, anche se il periodo autunnale racchiude in se numerose cartoline.

Per il prossimo anno si potrebbe decidere di dirigersi presso l’incedibile Liguria e godersi un ottimo soggiorno assieme a tutta la nostra famiglia, circondati dalla natura circostante.

Infatti oltre a godersi un po’ di mare si avrà modo di riuscire ad andare nel bel mezzo delle montagne ed effettuare lunghe passeggiate. Potremo decidere di andare a rilassarci sulla spiaggia in mattinata, riposarci e partire nel pomeriggio per uno dei tanti sentieri che questa regione ha da offrirci.

Presenta davvero moltissime località turistiche, ma vi sono dei luoghi nascosti che vogliono essere scoperti ed assaporati da vicino infatti inoltrandoci tra la natura ci potremo ritrovare in uno dei tanti strapiombi presenti in zone ed ammirare dall’alto le suggestive acque cristalline.

Per tutti coloro che adorano il mare ed effettuare delle attività, sicuramente apprezzeranno il percorso Luni – Ventimiglia – lungo circa 650 km. Questo rappresenta un nuovo progetto a cui la regione Liguria sta lavorando, il tutto dovrebbe essere aperto al pubblico a partire dal prossimo anno.

Indi per cui vista la novità non resta che andare a prenotare subito la vacanza al fine di effettuare un soggiorno incredibile senza dover spendere moltissimo denaro!

Buone vacanze a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *