Scopriamo quali sono i più bei luoghi del mondo

Scopriamo quali sono i più bei luoghi del mondo

Tutti noi siamo a conoscenza che il mondo nasconde luoghi davvero sensazionali pronti per essere scoperti. Proprio per questa ragione Lonely Planet ha deciso di stilare una lista dettagliata per permetterci di venire a conoscenza di ben 15 luoghi inestimabili, proprio da togliere il fiato!

La fotografia non rende giustizia, ma sicuramente queste meraviglie daranno la possibilità ai nostri occhi di vivere in una vera e propria favola.

I panorami sono unici e soprattutto riescono a consentirti di vivere la vera bellezza della natura. Partiamo dal Bryce Canyon Nationa Park – USA: troveremo delle rocce suggestive che sono state scolpite dall’acqua. Proseguiamo con la Huntington Beach per goderci uno spettacolare esemplare di uccello volare leggiadro nell’aria!

Anche l’Italia, con le sue dolomiti riesce ad incantare il cuore grazie alla famosa “Via Lattea”. In questo mese per godersi un evento primordiale dovremo dirigerci in Thailandia, al Festival di Loi krathong dove vedremo milioni di lanterne che illumineranno il cielo.

Per trovare la tranquillità sicuramente Guangxi Zhuang, è l’oasi naturale per eccellenza che regala tramonti, pietre, colori e un fiume surreale da entrare nella profonda anima.

Oppure anche Eastern Cape, Monument Valey Tribal Park, Kiruna (aurora boreale), Lyth Valley, Longsheng, Plitvice Lakes National Park, Yosemite Valley, Sequoia National Park, Cavusin ed infine Geyser stokkur.

Per vivere nuove emozioni potremo decidere di organizzare una bella vacanza in uno di questi magnifici posti! Che cosa stiamo aspettando?

Non ci resta che goderci uno di questi patrimoni naturali e allo stesso tempo di riuscire a prendersi cura del proprio benessere!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *