Rimedi per cercare di evitare, quando si scende dall’aereo, le orecchie tappate!

L’aereo non è molto amato da tutti, infatti, può capitare che alcune persone abbiano un po’ di ansia oppure soffrono di una fobia. Però, nonostante questo, sono sicura che tutti, almeno una volta nella loro vita, hanno riscontrato questo problema causato dal volo: può succedere che le orecchie vengano intasate dalla pressione. Quindi dobbiamo cercare di risolvere, in caso di tratti lunghi, questo problema trovando delle soluzioni! Per intraprendere il viaggio, c’è bisogno di molta tranquillità e quindi non volete iniziare questa villeggiatura con il piede giusto? Ecco a voi dei consigli per cercare di risolvere alcuni inconvenienti! Appena sentire che le orecchie si tappano, basterà utilizzare lo sbadiglio che vi aiuterà a togliere la pressione e a riaprirle.

Se avete, oltre al problema che vi dicevo sopra, anche un po’ di nausea vi consiglio di prendervi una chewin-gum così prenderete un “piccione con una fava”! Bere un pò d’acqua non fa mai male. Se avete del tabasco potrete tranquillamente prenderne un po’ per cercare di tenere libere le vie respiratorie e le orecchie. Oppure prendere uno spray nasale per utilizzarlo come decongestionante. Ed infine utilizzate del detergente auricolare che aiuterà al vostro udito ad alleviare la pressione.

Come avete potuto vedere di rimedi ce ne sono a quantità! Questi vi aiuteranno ad affrontare con più calma il viaggio che, per chi ha paura, di solito non è mai una bella passeggiata! Un buon viaggio alla ricerca della felicità in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici, dipende tutto da voi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *