Portare i nostri bambini a conoscere la natura e l’arte perduta

I bambini di oggi non sono più quelli di un tempo. Ora vivono solo di tecnologia e non conoscono nient’altro. Ed per questo che devono essere spronati a conoscere la natura in se e l’arte della fotografia. Un’idea davvero curiosa, ma allo stesso tempo è poterli portare verso le alpi per un weekend alla ricerca di madre natura!

L’evento in questione inizierà a partire da Aprile indi per cui dobbiamo preparare la nostra macchina fotografica, lo zaino e i nostri bambini per l’occasione.

Oltre a far divertire i nostri fanciulli, questa ci darà la possibilità di poter passare una giornata diversa dalle altre. E restare a contatto con la natura decidendo persino di dormire in qualche rifugio oppure se è permesso anche in tenda. Sarebbe davvero bello poter restare all’aria aperta assieme a tutta la famiglia immersi dalla natura e riscaldati da un piccolo falò.

L’evento in questione sarà organizzato da Alpine pearls che vuole realizzare dei workshop fotografici in associazione con Nikon e Phototravel.

Oltre a passare una bella esperienza, vedremo all’opera dei piccoli fotografi chissà cosa decideranno di immortalare? Loro vedono tutto da una prospettiva differente ed è per questo che potrebbero davvero sorprenderci!

Il primo appuntamento si terrà il 6-7 Aprile a Borgo di Chamois e al Lago di Lod, poi il secondo sarà il 4-5 Maggio a Cogne. Il terzo sarà il 15-16 Giugno a Pregelato e per finire l’ultimo appuntamento sarà il 29-30 Giugno a Ceresole Reale.

Mi raccomando di non perdere quest’occasione irripetibile. I nostri bambini si divertiranno moltissimo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *