Natale catalano: affitta un appartamento nella via più famosa di Barcellona

Hai voglia di visitare la Spagna, magari proprio nel periodo natalizio? Quella Spagna affascinante e colorata, quella Spagna ricca di storia, arte e cultura ma mai infarcita di erudizione sterile ma sempre di creatività vivace e stimolante.

Ti piacerebbe poter andare nella seconda città di Spagna e prima della Catalogna?In quella magnifica metropoli affacciata sul mare che risponde al nome di Barcellona. Una città stupenda ricca di mille anime, sempre in bilico tra orgoglio catalano e spirito cosmopolita. Questa offerta vi permetterà di soggiornare in un confortevole appartamento sito proprio sulla via di Barcellona più famosa: La Rambla.

Potrete così coniugare la comodità di vivere in un hotel con la praticità di poter usufruire dell’indipendenza che solo un appartamento può dare, grazie alla presenza di una cucina in cui pranzare e cenare liberamente usando il frigorifero, il forno a microonde e perfino la lavastoviglie! Questa serie di appartamenti si chiamano Citadines APART’HOTEL e si presentano proprio come un perfetto compromesso tra un albergo ed un appartamento.

Alloggiando in uno di questi appartamentini potrete passare il vostro soggiorno sulla via più famosa di Barcellona, a soli 100 metri dalla metropolitana a Plaza Catalunya e molto vicini al Mercato della Boqueria. Quanto costa tutto questo? Un appartamento per due, con connessione via cavo gratuita, costa 65 euro a notte, ossia meno di 33 euro a persona a notte! Questa fantastica promozione è valida per soggiorni fino al 28 dicembre (pertanto è incluso nell’offerta anche il Natale) mentre per prenotare c’è tempo fino al 20 dicembre.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *