L’itinerario dei viaggi per chi ama mangiare

L'itinerario dei viaggi per chi ama mangiare

Sicuramente molti di noi tal volta non riesce a rinunciare al gusto tanto che non può perdersi gli appuntamenti enogastronomici sparsi per tutto lo stivale! Così facendo oltre a godersi piatti tradizionali della cucina italiana, si avrà modo di visitare la città dove si svolge l’evento.

Viaggiare, riesce a donarti moltissime emozioni così da consentirti di poter organizzarti un itinerario ricco e condividerlo assieme alle persone che più amiamo.

Indi per cui se oltre al cibo, ci piace vivere un weekend di relax fatto di divertimento, degustazioni e buona compagnia: ecco gli appuntamenti da non perdere! In sostanza troveremo 3 città in cui si svolgeranno feste da non perdere da Milano arriveremo sino in Umbria!

A partire dal 16 al 18 Novembre nella città dell’alta moda, Milano, si andrà a celebrare Golosaria. Troveremo buon cibo e del buon vino, tutto verrà messo a disposizione presso il SuperStudio Più. In questo magnifico posto avremo modo di riuscire ad assaporare tutti i migliori piatti locali! Inoltre potremo gustarci lo showcooking e tante altre attrazioni.

Nel mese di Dicembre si celebrerà il Re Panettone così da aprire le porte alla magia del natale! Irrinunciabile poi la festa del Torrone dal 16 al 24 Novembre!

Ci spostiamo e andiamo a Montecatini Terme dove potremo assistere al Food&Book, a partire dall’8 sino al 10 Novembre: troveremo scrittori e Chef di fama sparsi per tutto il festival.

In ultimo abbiamo Frantoi Aperti, in Umbria: ben sei weekend tutti pieni di divertimento e ottimo cibo. Il nostro palato è pronto per quest’esperienza? Prepariamo il nostro itinerario!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *