Inverno low cost al caldo: le mete top

Sta arrivando la stagione invernale e con esse arrivano anche le ferie. In questa stagione invernale non avete voglia del freddo e della neve ma preferite caldo e mare? Cercate una vacanza ma non avete voglia di spendere tanti soldi? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi presentiamo le località low cost più calde e frequentate in questo Inverno 2012.

Le mete più economiche per una vacanza che vi stiamo per presentare sono le seguenti: l’isola di Madeira, Cipro, le isole Canarie e il Mar Rosso.

Isola di Madeira:  “L’isola dell’eterna primavera” fa parte di un arcipelago situato nel Marocco. Sull’isola durante l’inverno le temperature non scendo mai al di sotto dei 23°. Il territorio vulcanico alterna sull’isole spiagge alte e rocciose a spiagge basse e sabbiose; all’interno dell’isola ci sono vasti giardini botanici e montagne molto verdi, ideali per tutti coloro che amano il trekking.

Cipro: L’isola cipriota si trova di fronte le coste della Siria; la sua posizione privilegiata permette al territorio un clima mite con le temperature anche nel mese di Dicembre non vanno al di sotto dei 23°. La costa cipriota è caratterizzata da coste lunghe composte da una sabbia finissima, qui si trova una delle spiagge più belle del mondo.

Isole Canarie: Le isole che fanno parte della Spagna sono state negli ultimi anni meta di tantissime vacanze fuori stagione questo a causa dell’ ottimo clima che vede in inverno temperature raramente al di sotto dei 25°. L’isola più frequentata dove è possibile trovare hotel lussuosi o anche hotel low costè l’isola di Tenerife, capitale anche della movida.

Mar Rosso: Negli ultimi tempi il Mar Rosso è diventato un classico del low cost fuori stagione. Le località più famose e frequentate dagli amanti del caldo sono: Sharm el SheikMarsa Alam e Hurgada

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *