Inizio d’anno nel caldo della Thailandia

Avete risparmiato qualche spicciolo per le vacanze di Natale e di Capodanno?  Questo allora è il momento giusto per una vacanza e la miglior cosa è fuggire verso una meta esotica per cominciare nel modo migliore il nuovo anno. La nostra meta di oggi sarà la Thaliandia, paese asiatico che accoglie i suoi visitatori con un caldo asciutto e spiagge perfette.

Fra tutti paesi situati nel Sud-est Asiatico, la Thailandia è il paese che ospita le tracce più evidenti del passato storico e artistico della zona asiatica e offre a tutti i suoi turisti antiche rovine, templi e città abbandonate che risalgono ad epoche storiche molto antiche. I turisti potranno usufruire delle paradisiache spiagge e delle isole incantate davvero molto belle che rendono quello thailandese una paesaggio fantastico. Se non amate la natura ma siete attratti dalle grandi città, potrete visitare  Bangkok un delizioso esempio di una metropoli molto caotica e inquinata, ma ricca di tantissima energia ma sopratutto di tesori culturali. Tipiche della Thailandia sono le tradizioni locali che sono sempre vive nonostante l’influenza straniera. Molto caratteristico le danze di corte, nei costumi caratteristici.
Affrontare un viaggio con destinazione Thailandia non è difficile perchè il territorio gode di trasporti  efficienti, non dovrete pagare tantissimi soldi per alloggiare e la cucina nazionale è squisita. Molto famosa e apprezzata da tutti i visitatori e la grande ospitalità degli abitanti thailandesi, popolo che viene  descritto come godereccio e spensierato, che  nei secoli ha lottato duramente  per mantenere inalterato il grande spirito di libertà e di indipendenza che caratterizza queste persone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *