Il Giappone e il villaggio delle volpi

volpigiappone

Per tutti coloro che amano la natura non gli resta che andare ad effettuare un viaggio al di fuori di ogni schema. Proprio per questa ragione, il Giappone, è una di quelle mete più entusiasmanti ed esilaranti al mondo in quanto avremo la possibilità di visitare il villaggio delle volpi.

Un posto molto riservato che, ogni anno, viene ricoperto da abbondanti nevicate – molto apprezzate da questi piccoli animaletti.

Stiamo parlando dello Zao Fox Village che si colloca nelle vicinanze di Shiroishi. Assieme alla nostra famiglia potremo trovare uno scenario meraviglioso caratterizzato da 100 volpi che giocano libere e leggiadre sul manto bianco!

Per entrare in questo parco dovremo pagare l’ingresso che corrisponde a 100 yen – al cambio corrispondono a 50 centesimi. Insomma il costo è ingente rispetto a quanto ci regalerà questa straordinaria esperienza. Impossibile rimanere impassibili davanti a questi teneri animali: nella cultura cinese, le volpi, sono animali sacri tanto da essere spesso associati a delle divinità.

Proveremo l’ebbrezza di riuscire ad avvicinarli in quanto tal volta sono alla ricerca di cibo. Non ci resta che andare a prenotare il nostro biglietto aereo e di conseguenza intraprendere questo nostro meraviglioso viaggio! Il costo dei biglietto non supera le 500 euro – il prezzo cambia a seconda della destinazione.

Per quanto riguarda il soggiorno potremo decidere di acquistare un pacchetto comprensivo di volo e hotel oppure fare le coste distintamente. Insomma non ci resta che pensarci un po’ e di conseguenza partire per un’avventura entusiasmante!

La nostra famiglia oppure la nostra dolce metà apprezzerà moltissimo questa meta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *