Grecia, arriva il residenze sotto la piscina

Mirage house

Per trascorrere delle vacanze al mare non ci resta che partire e dirigerci verso la Grecia. Oggi giorno moltissime persone sono solite prendere d’assalto questa meta per divertirsi assieme ai loro amici oppure alla loro dolce metà! Troveremo davvero moltissime spiagge su cui trascorrere il nostro tempo.

Il clima è davvero molto favorevole e quindi possiamo stare tranquilli perchè non dovremo combattere con il caldo. Avremo dei posti incredibili da visitare!

Davanti a noi ci saranno ben 5 isole tutte da andare ad esplorare: in ognuna di esse riusciremo a rilassarci e potremo fare dei bagni incredibili nelle acque cristalline della Grecia. Oltre a questo avremo la possibilità di assaporare dei piatti unici e i prezzi sono irrisori, ovvero alla portata di tutti.

Se non vogliamo diventare matti non ci resta che scegliere un resort dove potersi godere tutti i comfort: per questo motivo troveremo una struttura in grado di amalgamarsi con la natura circostante. Così facendo si potrebbe vivere quella giusta intimità di coppia, lontano da occhi indiscreti!

Stiamo parlando del Mirage house, un hotel che si trova sull’Isola di Tinos – nel periodo estivo è davvero presa d’assalto dai turisti. La particolarità di questo posto sta nel fatto che, l’albergo, è situato al di sotto di una piscina. In sostanza la piscina è il tetto dell’intera struttura ed è possibile raggiungerla per ammirare il tramonto.

Insomma un’ottima destinazione, ideale, per vivere una dolce luna di miele oppure una vacanza diversa dal solito! Che cosa stiamo aspettando? Prenotiamo subito la nostra villeggiatura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *