San Valentino: due cuori e una città d’arte!

Ormai manca poco: il 14 febbraio di avvicina! Non vi dice nulla questa data? Starete allora probabilmente fingendo: come si fa a dimenticare che il 14 febbraio è San Valentino? Anche volendolo sarebbe impossibile: l’aria stessa sembra profumare d’amore! Per quest’anno abbandonata l’idea di fare i soliti regali banali che vengono presto abbandonati.

Siete stanchi di pensare a lungo a quale regalo fare e poi, non riuscendo a cavare un ragno dal buco, ripiegare sui soliti doni triti e ritriti? Dite basta e quest’anno fate spalancare letteralmente gli occhi alla vostra dolce metà: quest’anno regalate alla persona che amate un fantastico viaggio! Una vacanza a San Valentino deve essere romantica: e quale luogo più romantico del nostro BelPaese? La nostra bella Italia ha tantissime città magnifiche: Bologna, Firenze, Roma, Milano, Napoli, Genova…tutte città bellissime e molto romantiche, proprio perfette per una vacanza di San Valentino.

L’offerta che vi proponiamo oggi è una promozione degli alberghi della catena Best Western: uno sconto del 20% rispetto alla migliore tariffa minima senza restrizioni proprio nel periodo che va dal 9 al 21 febbraio, uno sconto di cui usufruirete per soggiornare in camere doppie per 2 notti in B&B.  Il prezzo?  Un soggiorno di 2 notti in camera doppia con trattamento di prima colazione vi verrà a costare a partire  da 60 euro a persona.

Ma ricapitoliamo un po’ le condizioni dell’offerta: l’offerta è valida dal 9 al 21 febbraio, il prezzo promozionale si intende per persona per notte in camera doppia in trattamento di Bed & Breakfast, il minimo sconto di cui usufruirete è del 20% sulla miglior tariffa senza restrizioni, per godere di questa promozione bisogna fare soggiorni di almeno 2 notti, l’offerta richiede un advance booking di 5 giorni, su questa tariffa verranno rilasciati punti Best Western Rewards e questa offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.  

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *