Roma sostiene il Teatro: spettacoli teatrali a soli 10 €

Previsto per il mese di Marzo,  a Roma, l’inizio di una serie di spettacoli teatrali assolutamente interessanti oltre che,  incredibilmente convenienti.

Roma attinge finalmente da straordinari scenari artistici  regalando al grande pubblico la possibilità di assistere a validissime performance a teatrali,  a prezzi assolutamente contenuti e accessibili a chiunque,  in quanto ogni spettacolo non supera mai il prezzo massimo di 10 €.

Gli spettacoli si terranno tutti al Teatro Manhattan e la programmazione parte proprio da oggi  Mercoledì 03 Marzo e resterà in vigore fino al 06 dello stesso mese.

Si inizia  con la presentazione dello spettacolo “ Sola in Casa”, l’intrigante storia di una solitudine moderna che spinge a folli atti di pazzia pur di catturare un po’ di calore umano troppo spesso negato dalla cultura moderna e occidentale,   lo spettacolo vede la regia e la recitazione di Brunella Visca .

Dall’ 11 al 14 Marzo,  sarà in programmazione “Klara”,  con la regia di Federica Fiorillo e la partecipazione di attori quali Marco de Belliss e Valeria Milana,  il soggetto è tratto da un dei principali racconti di Turgenev e descrive la vita di un’attrice,  realmente esistita,  che sceglie il teatro come scenario del suo suicidio,  un’opera riflessiva e intimista che riporta alla luce temi di notevole importanza quale il rapporto e la connessione tra finzione e realtà.

Dal 18 al 21 Marzo il regista Giuseppe Amato,  presenterà “Notti Bianche”, uno spettacolo raffinato e riflessivo che ci accompagna nei deliri onirici di un uomo innamorato di una giovane donna,  la cui vita si muove tra veglia e sonno.

Dal 26 al 28 Marzo invece,  Sasà Russo presenterà la sua ultima opera assolutamente ironica e divertente: “Tirami su”, la storia narra di un’amicizia salda tra un gruppo di donne legate da un’incredibile solidarietà tutta al femminile,  un viaggio all’interno della psiche e dei comportamenti femminili spesso oggetto di mistero e di numerose congetture.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *