Ecco come viaggiare in treno e pagare la metà

Mestre

In moltissimi vorrebbero viaggiare in treno in tutta tranquillità tanto che, dopo aver conosciuto Italo, difficilmente ce lo lasceremo sfuggire. Proprio per questa ragione con le sue offerte tutti potranno decidere di intraprendere un viaggio e allo stesso tempo pagare la metà (martedì e mercoledì); ma anche il sabato si potranno ricevere sconti pari al 50 %.

Per andare a visitare la città di Mestre, dovremo partire da Bologna, e il costo del biglietto aereo si aggira sulle 30 euro (se si sceglie la soluzione smart).

Nella città di Mestre si avrà la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile e allo stesso tempo potremo vedere le attrazioni principali. Vi è Forte Marghera, una fortezza risalente al 700 ricca di una folta vegetazione. La Torre civica di Mestre è una struttura che affascina molti turisti e sulla sua facciata dispone di un orologio risalente al XVI secolo.

La Piazza grande, l’Antica scuola dei battuti, il Teatro Toniolo, il Parco San giuliano ed infine il Centro culturale Candiani. Come abbiamo avuto modo di vedere potremo andare a visitare moltissime cose e inoltre visto che ci troviamo nelle vicinanze, perchè non allungarsi sino ad arrivare a Venezia oppure Treviso?

Sicuramente dovremo organizzare il nostro tour e vivere delle emozioni uniche nel suo genere! Il costo per un soggiorno a Meste si aggira sulle 20/56 euro a seconda della struttura alberghiera che sceglieremo. Il viaggio potrebbe essere intrapreso durante il periodo primaverile oppure estivo così da riuscire a non doversi far rovinare le vacanze dalla pioggia!

Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *