Dormire in posti strani? Se pensate di aver provato di tutto vi ricrederete

Pensate di aver dormito nei posti più impensabili, ma dopo aver letto questo articolo vi ricrederete. Ormai ci sono tantissime stranità in giro, e non potevano quindi non mancare all’appello gli hotel più strani al mondo!

Tal volta si vuol evadere dagli schemi però purtroppo non trovando poi l’obiettivo ci si arrende subito, ma ora non sarà più così.. Lo so che i viaggi low cost sono davvero convenienti e tal volta regalano emozioni uniche però se si vuole eccedere questa opzione non può più essere adottata.

Stavolta sarà necessario avere un budget consistente per riuscire ad alloggiare in uno degli hotel più bizzarri; questi detengono un record particolare cioè di hotel più strani al mondo.

Per gli amanti dello scii ad esempio che effetto vi farebbe ritrovarvi a dormire in un igloo? oppure dormire sotto il livello del mare? Non ci credete immagino! Ma ora vi illustrerò alcuni di questi hotel:

  1. Dormire sommersi dall’oceano e sentire tutta quella tranquillità resa grazie alla una veduta spettacolare che vi si presenterà non appena vi andrete a stendere sul letto: sensazione spettacolare. Dove si trova questa meraviglia? In Florida; l’hotel in questione si chiama “Jules undersea lodge“. Questa struttura è stata costruita a sei metri di profondità ed è costituito da pareti trasparenti che ti permettono di goderti il panorama sottomarino che ti circonderà. (Per tutte le info: qui).

  2. Questo invece è collocato vicino ad un parco e nel mezzo della struttura è stato riprodotto un lago che può essere attraversato con delle barche a vela. Ma la particolarità che caratterizza l’hotel Songjiang (situato in Cina) è la cascata di oltre 100 metri che sembra dividere in due la struttura.

  3. Chi ama il freddo? Sicuramente questa sarà la sua struttura alberghiera preferita. L’hotel de glace si trova nel Quebec; ci sono ben 36 camere ben distinte tra loro. Il materiale usato per questo hotel è il ghiaccio; i migliori scultori e arredatori hanno impiegato molto tempo per realizzare una meraviglia del genere! (Per tutte le info: qui).

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *