Cornovaglia: città antica che richiama l’essenza dello spirito

Cornovaglia non è soltanto un luogo, ma è poesia che si espande in un’infinità di spazio e dualità del tempo.  E’ un pò come entrare in una favola! Vi perderete in tutta quella natura, e l’oceano sarà fonte di sfogo per liberare tutti i vostri pensieri.

Ma non è finita qua perchè ci sono moltisseme storielle come quella dei Surfisti nella città di Porthowan, o di pescatori, di piccolissimi villaggi aventi tetti di paglia come nella città di Cadgwith e, molte altre ancora.

Questo viaggio non comprende nulla di artificiale, ma ha a che fare con paesaggi naturali. L’abbigliamento da tenere è sportivo (scarpe e, una tuta) così potrete camminare senza problemi e fare escursioni! Un B&b fa al caso vostro e, il prezzo nel mese di agosto si aggira sui 21 max 25 euro a persona. Per potervi muovere nella città vi basterà munirvi di una mappa! Non prendete strade senza nome o numeri se avete noleggiato un auto. E per quanto riguarda il mangiare state pur sicuri che troverete aperto fino alle nove.

Per chi ama questo tipo di esperienze, non ne rimarrà deluso. Per andare in questa zona bisogna fare un pò di spostamenti, ma alla fine quello che troverete farà annullare tutte le varie cose che avete fatto per arrivarci! Troverete una tranquillità inimmaginabile, i villaggi saranno deserti quindi state nelle zone con maggior movimento. O se preferite la quiete non vi dispiaceranno!

Un viaggio alla ricerca della felicità interna ed essere a contatto con la natura: Dea di tutto il mondo.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *