Comodità e stile a prezzi stracciati

I giovani amano moltissimo viaggiare ed è per questo che devono esistere, sparse qua e la, delle opportunità. E’ bello potersi godere una vacanza low cost proprio come un “backpacker”. Alla fine se ci si guarda un po’ attorno si finisce per preferire, come alloggio, gli ostelli.

Questo soggiorno oltre ad essere economico risulta anche pieno di stile, tale stile che si adatta benissimo alle esigenze dei ragazzi. Non tutti gli ostelli però riescono ad amalgamare insieme stile ed economicità: la voglia di essere sempre originali ed avere un design che renda la struttura del tutto unica nel suo genere.

Vi sono al mondo ben sei ostelli particolari che richiamano diversi stili. Abbiamo il Das DDR Hostel, struttura che rappresenta uno stile retrò dalle sfumature vintage. Oppure vi è il Deco Hostel, un ostello da uno stile bizzarro; infatti richiama lo stile Art decò tutto ospitato in un palazzo degli anni ’30.

Oppure il Kosmonaut Hostel, un mix: stelle e società spaziali sono caratteristiche importanti per gli alloggi di questa struttura. Non manca l’Athen style, un ostello che offre una vista magnifica. Svegliarsi e vedere dal proprio balcone l’acropoli, fa rimanere a bocca aperta.

Un ostello ospitato in una galleria d’arte, a San pietroburgo, di nome Location Hostel. Qui vengono esposte opere di alcuni artisti di strada. Se amiamo il cinema, alla l’Heart of amsterdam è quello che fa per noi. Qui viene raccontata la storia di Hollywood in tutte le sue sfaccettature. Vecchie pellicole, attori famosi e molto altro ancora.

Vi è anche il mondo delle favole, e precisamente all’Hostel museum red star: un tuffo tra le varie favole della tradizione russa.

Insomma esperienze uniche e indimenticabili. Prepariamo le valigie e Buone vacanze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *