Come trascorrere le vacanze al caldo 2013

Come trascorrere le vacanze al caldo 2013

Invece di trascorrere come al solito le vacanze al freddo, quest’anno per uscire un po’ dagli schemi potremo decidere di organizzare qualcosa al caldo! Daremo un benvenuto a questo nuovo 2013 scegliendo una delle mete esotiche oppure leggermente miti. Dobbiamo decidere in fretta ed organizzare queste festività!

Avremo modo di scegliere tantissimi luoghi come ad esempio le Isole Canarie, dove le temperature raggiungono i 24 gradi. Oltre a queste vi sono anche Malta, Mar rosso e tantissime altre destinazioni nel mezzo del deserto.

Per alloggiare in un hotel a quattro stelle nel Mar rosso, partenza da Milano il 21/12 all inclusive a soli 495 euro a persona. Se invece è più comodo partire da Roma, il costo si alza leggermente infatti arriva a 589 euro a persona.

Amiamo il mediterraneo? Abbiamo la bellissima Isola di malta che con un pacchetto della durata di 6 notti, avremo modo di goderci una bellissima vacanza spendendo circa 395 euro a persona. Nel caso in cui preferissimo alloggiare in un piccolo appartamento, il costo si aggira sulle 263 euro a persona.

Quest’anno poi è molto di moda Fuerteventura: con partenza da Milano il 22/12 con pernottamento di 7 giorni il costo si aggira a 531 euro a persona. Per le partenze da Roma invece il costo aumenta leggermente di soli 5 euro. Avremo la possibilità di respirare e soprattuto goderci dei panorami unici.

Trascorreremo queste festività natalizie o di capodanno in totale felicità. Decidiamo con chi abbiamo voglia di partire e affrettiamoci perchè altrimenti tutto terminerà e noi saremo costretti a rimanere a casa!

Buone feste a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *