Weekend a Barcellona scontato del 73%!

Vorreste che quest’anno il mese più corto dell’anno fosse anche uno dei più indimenticabili? Questo febbraio vorresti regalarti un bellissimo weekend ad un prezzo conveniente? Ti piacerebbe molto andare in Spagna ma non hai ancora trovato l’occasione giusta per farlo? Oppure in Spagna ci siete già andati ma non vedete l’ora di ritornarci? L’offerta che vi proponiamo oggi è un’offerta davvero da cogliere al volo. Non ci credete?

Per cambiare idea vi basterà sapere quanto sconto è applicato sulla promozione che stiamo per presentarvi: lo sconto sarà pari addirittura al 73%! Il viaggio che potrete prenotare oggi è uno splendido soggiorno di 2 notti in un magnifico hotel 4 stelle. Un weekend bellissimo in una città bellissima: Barcellona! A ridosso di San Valentino perché non regalarsi una parentesi vacanziera? Il weekend va dal 10 al 12 febbraio, e in questi due giorni alloggerete in una camera doppia nell’hotel Ciutat del Prat a 4 stelle.

L’albergo  a si trova a 500 metri dall’aeroporto e a soltanto 15 minuti dal centro di Barcellona. Del resto questo hotel molto moderno e conforttevole è collegato alla perfezione con la città: tutto merito merito della fermata dell’autobus che si trova proprio  di fronte alla porta. Cosa desiderare di più  da un hotel?

Magari che abbia  una palestra, una sauna, una piscina coperta e camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Magari che abbia camere estremamente eleganti, con decorazioni modene, climatizzate e fornite di TV a schermo piatto e minibar con bevande analcoliche gratuite. Magari che abbia uno splendido Ristorante il cui nome è già musica per il palato: il Ristorante Sinfonia! Inoltre, a vostra disposizione, avrete anche un bar a bordo piscina che serve deliziosi drink e sfiziosi snack.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *