Disneyland Paris: regalati una fiaba ad un prezzo scontato!

A cosa servono in fondo le feste di Natale, questo tripudio di luci, addobbi e doni da scartare, questo trionfo di canti, neve e buoni sentimenti, se non a farci tornare tutti un po’ bambini? Non sentite anche voi di poter vivere, in questi giorni magici, un po’ come se foste ancora bambini? Non sentite di poter avere anche voi gli occhi innocenti dell’infanzia e di potervi meravigliare di tutte le cose fantastiche del mondo?

Se anche voi sentite di essere tornati un po’ bambini e se magari avete anche dei figli che bambini lo sono ancora e vi andrebbe proprio di esaudire un loro piccolo grande sogno la vacanza perfetta per voi stiamo proprio per proporvela. Qual è la prima cosa che vi viene in mente se pensate all’infanzia? Ma naturalmente l’infanzia!

E qual è la più grande fabbrica di mondi incantati se non la Disney? Si, avete intuito bene: l’ offerta di oggi riguarda Disneyand Paris! Definirlo “parco divertimenti” è troppo riduttivo: Disneyland Paris è una piccola grande isola di magia, un luogo dove quelle fiabe che siamo sempre stati abituati a vedere soltanto sulla carta stampata o al massimo sulla pellicola di un film prendono corpo, prendono vita.

Una vacanza a Disneyland Paris è una di quelle vacanze che esercitano inevitabilmente un grande fascino: sui più piccoli naturalmente (i cuccioli di casa vedrebbero davvero un loro immenso desiderio prendere forma sotto i loro occhi increduli) ma anche gli adulti non sono immuni al suo fascino. Cosa aspettate quindi? L’offerta che vi proponiamo è straordinaria ma proprio per questo ha breve durata: prenotare entro gennaio il vostro viaggio e per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti con ingresso ai parchi incluso nel prezzo e pagherete dai 149 euro e, udite, udite, i bambini sotto i 12 anni non pagano! L’offerta è valida per arrivi dal 1 gennaio al 28 aprile 2012: cosa state aspettando a vivere un sogno? 

1 Comment

  1. anna

    salve vorrei sapere come si fa ad acquistare questa offerta?
    grazie attendo risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *