Siete stressati dal lavoro e cercate il momento giusto per poter partire per un week-end rilassante in una bellissima cittadina europea? Siete arrivati al momento giusto e nel posto giusto. Oggi vi proponiamo un’offerta molto conveniente per passare un fine settimana della spettacolare capitale ceca di Praga.
La città di Praga è una delle più belle ed eleganti capitali d’Europa. Sorge sulle rive della Moldava, estendendosi fino ad affascinanti e stupende colline boscose. La pianta della città ha la classica conformazione risalente al medioevo, mentre l’aspetto dei palazzi è quello dello stile barocco, rococò ed art noveau. I locali per il divertimento, frequentati da tantissimi giovani, sono tantissimi e resi ancora più attraenti dal bassissimo costo della vita soprattutto per i turisti occidentali. La capitale ceca offre al turista davvero intrattenimenti per tutti i gusti: dall’arte alla nightlife, dall’architettura alle antiche leggende che colorano oggi l’affascinante storia della città.
L’offerta prevede il soggiorno di tre giorni in un hotel a tre stelle situato a pochi chilometri dal centro di Praga, “City Centre”. Inaugurato nel 2000 e ristrutturato nel 2003, l’hotel si sviluppa su 6 piani e dispone in totale di 89 camere, tra cui una camera accessibile ai disabili. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ascensore, presso la quale è possibile prenotare biglietti ed escursioni.
Il costo di questo week-end è di 405euro. La partenza è prevista il 27 Aprile dall’aeroporto di Milano con un volo economy class che vi porterà nella capitale ceca.