Navigate nel tempo con una corciera sul Nilo

Amate la storia e avete sempre sognato di scoprire la grandiosa civiltà egizia? Una crociera sul Nilo ti permetterà infatti di andare a ritroso nel tempo e di scoprire quelle che sono le radici della storia egiziana e della storia in generale. Sarà un viaggio indimenticabile capace di sorprendervi e di emozionarvi lungo le sponde sacre di un fiume maestoso.  

La Crociera sul Nilo è una vacanza ideale sia per più giovani che possono vedere direttamente con i loro occhi quanto studiato per anni sui libri di storia, sia per i meno giovani che vogliono rilassarsi e allo stesso tempo scoprire quanto di più bello c’è al mondo, il tesoro delle Piramidi e della Sfinge. Uno dei periodi più belli per poter partire per la vostra crociera sul Nilo è il mese di Marzo con un clima non troppo fresco e nemmeno troppo caldo e non affollato di turisti, il volo dall’Italia dura all’incirca sulle tre ore e una volta arrivati in Egitto dovete spostare le lancette del vostro orologio 1 ora avanti.

Le motonavi su cui viaggerete, anche quelle migliori non sono come quelle delle grandi navi da crociere visto che si naviga sul Nilo e anche come abbigliamento è consigliabile non portare a bordo troppe cose eleganti, ma un vestiario pratico e scarpe comode visto che ogni giorno si va a visitare siti unici al mondo come da programma.

La crociera che prende il nome di Nilo Cleopatra prevede un soggiorno con pensione completa di sette giorni per un prezzo di 544euro. La partenza è prevista il 2 settembre dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *