Da Atene a Civitavecchia, alla scoperta del Mediterraneo

greciaSin da bambini avete sognato una crociera  da mille e una notte? Bene, il Mediterraneo, con il suo fascino arricchito da una lunga storia e cultura, è una delle destinazione più apprezzate e difficile da non perdere. Potrete navigare alla scoperta di paesaggi entusiasmanti, scenari millenari che rendono unica l’atmosfera della crociera.

La nostra proposta vi permetterà di trascorrere 13 giorni a bordo di una bellissima nave compagnia Cunard, la Queen Elizabeth, imbarcazione a cinque stelle innaugurata nel 2010. La Ms Queen Elizabeth è una delle più grandi panamax più grandi al mondo ed è stata costruita proprio in Italia in uno stabilimento situato a Monfalcone. Questa è la terza nave a portare questo nome in onore della prima regina appunto Queen Elizabeth.

Il programma della crociera organizzata dalla Cunard, prevede la partenza il 4 ottobre dal porto di Atene/Pireo. Da qui l’imbarcazione a sei stelle arriverà nei porti delle città di Mykonos, Kusadasi, Rodi, Santorini, Heraklion, Katakolon, Corfù,  Messina e Napoli. La nave successivamente farà ritorno nel porto di Civitavecchia dove si concluderà il vostro soggiorno a bordo della Queen Elizabeth. 

I prezzi delle cabine, come in tutte le crociere, variano a seconda delle cabine. Se siete alla ricerca di una cabina economica potete scegliere la cabina interna ad un prezzo di 869euro. Se invece cercate qualcosa in più dalla vostra crociera potete scegliere di soggiornare in una cabina esterne con balcone ad un prezzo di  1129euro,  invece,  se state cercando il massimo e avete la possibilità di spendere qualche spicciolo in più potete scegliere scegliere un soggiorno nella maestosa suite ad un prezzo di 3029euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *