Crociere: vacanze d’autunno a bordo di una nave

crociere

Ormai siamo arrivati nel periodo autunnale tanto che, moltissime persone, staranno pensando come trascorrere le proprie vacanze. Magari c’è chi sogna ad una crociera e quindi vuole vivere un po’ di spensieratezza, vagando per i mari assieme alla propria compagna/o. A seconda delle proprie esigenze si può decidere se andare a vedere dei brevi o dei lunghi itinerari a partire dal Mediterraneo sino ad arrivare al mare dei Caraibi.

La scelta come al solito rimane solamente a noi quindi visto che le crociere bisogna coglierle al volo, non ci rimane che partire senza pensarci su altro tempo!

Con la nuova nave ‘Regina del mediterraneo‘ si avrà la possibilità di poter scegliere le straordinarie mete a disposizione: si potranno effettuare scali a Barcellona, Palma di Maiorca, Savona, Marsiglia, La spezia e Napoli. Ma nel caso in cui ci allettasse arrivare in Spagna, alle Baleari o in Francia si può decidere di stare fuori 5 notti; i prezzi partono da 299 euro.

Se vogliamo andare alla ricerca del caldo, non ci rimane che salire sulla nave ‘Oasis of the seas’: arriveremo sul Mare dei Caraibi però dovremo partire da Fort Lauderdale (Florida) per poi toccare le American virgin islands, Saint Maarten e le Bahamas. Il costo parte da un minimo di 645 (escluso il volo).

Se abbiamo voglia di staccare dalla nostra quotidianità e andare a divertirci per 10 giorni, dovremo prendere la Costa neoRomantica; il costo del biglietto è di soli 399 euro a persona. Si avrà modo di arrivare in Grecia, in Turchia, a Malta ed infine in Francia! Nel caso in cui avessimo poco tempo a disposizione consiglio la MSC Splendida, una mini crociera della durata di 4 giorni ad un costo che parte da 270 euro mentre di 230 euro se invece avessimo solo 3 giorni a disposizione.

Che cosa stiamo aspettando?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *