Crociera con la Royal Carribean

Siete alla ricerca di qualche offerta per partire con la vostra famiglia o i vostri amici in una splendida crociera di inizio autunno? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un’offerta molto conveniente che vi permetterà di partire in crociera nel mese di Ottobre con la compagnia da crociera Royal Carribean.

L’offerta proposta dalla Royal Carribean prende il nome di “Mediterraneo Orientale” e prevede un soggiorno di 8 giorni a bordo della nave da crociera a 4 stelle, Navigator of the Seas. Lunga come tre campi da calcio, alta 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, la Voyager of the Seas è semplicemente una nave sensazionale. Pattinate sul ghiaccio, arrampicatevi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare o passeggiate lungo la Royale Promenade, tra negozi, pub e pizzerie presenti sull’imbarcazione. C’è uno solo modo per scoprire tutto ciò cha la Voyager ha da offrire : salire a bordo e trascorrere una bellissima vacanza!

Il pacchetto crociera prevede la partenza dal porto di Civitavecchia il 23 Ottobre. Dal porto di Civitavecchia la nave approderà nelle città di Palermo, Pireo, Efeso, Chania-Creta per poi ritornare in Italia.

Il costo della crociera varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 585 euro, a partire invece da 835 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna con balcone costerebbe 985euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 1385 euro. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *