Crociera a bordo della Oasis Of The Seas

L’estate ormai è finita ma avete ancora voglia di una vacanza e cercate l’occasione giusta per prenotare l’ultima vostra vacanza del 2011? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un bellissimo pacchetto crociera che vi permetterà di trascorrere qualche giorno a bordo di una nave da crociera che percorrerà i Caraibi Orientali.

L’offerta proposta dalla Royal Carribean prende il nome appunto di “Caraibi Orientali” e vi permetterà di rascorrere  7 notti a bordo della nave da crociera a 5 stelle, Oasis Of The Seas. La nave in azione da fine novembre 2009, è la nave da crociera più grande e più rivoluzionaria al mondo. Questa meraviglia architettonica dispone di 18 ponti, ospita 5,400 ospiti. La Oasis of the Seas è la prima nave a poter inaugurare un nuovo concetto di crociera. Oasis of the Seas introduce inoltre una nuova idea di “quartieri di bordo”, offrendo agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali. A bordo ci sono sette spazi distinti a tema.

L’itinerario  di questo pacchetto crociera prevede la partenza il 22 Ottobre dal porto di Fort Lauderdale, da qui la nave approderà nei porti delle città di Nassau, Charlotte Amelie e Philipsburg.

Il costo della crociera varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 697 euro, a partire invece da 786 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna con balcone costerebbe 883 euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 1545 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *