Una crociera tra i ‘Panorami d’Oriente’

Il bel tempo è arrivato e con esso arriva anche il desiderio in una piccola vacanza che farà d’antipasto a quelle estive? Non avete idee sulla meta e sulla modalità della vostra vacanza? Bene, quello che serve per voi lo abbiamo noi. Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di  trascorrere una crociera su una bellissima nave da crociera. 

La crociera organizzata dalla Costa Crociere prende il nome di “Panorami d’Oriente” e vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo di una bellissima nave da crociera a cinque stelle, Costa Favolosa. La maestosa nave vuole ispirarsi al design della nave, che interpreta l’emozione di chi cerca in una crociera la magia e l’incanto di un “castello contemporaneo”. Costa Favolosa è la prima delle due navi ad entrare in servizio insieme  alla gemella Costa Fascinosa che sarà invece consegnata nella primavera del 2012. Le due nuove navi fanno parte di un programma della di espansione della flotta della Costa Crociere che comprende l’arrivo di 5 nuove navi.

Il  programma di questa crociera prevede la partenza il 20 maggio dal porto di Venezia alle ore 18. Da qui l’imbarcazione approderà nelle città di Bari, Katakolon, Smirne, Istanbul e Dubrovnik prima di far ritorno nel porto di partenza, ovvero quello di Venezia.

Il prezzo di questa vacanza in crociera tra i panorami d’Oriente varia a seconda delle cabine da voi scelta a bordo di Costa Favolosa . Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 490 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 630 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di 749 euro mentre la suite ha un prezzo di 1570 euro.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *