Ponte dell’Immacolata alle Terme in Slovenia

Mancano ormai davvero pochissimi giorni e il tanto atteso ponte dell’ Immacolata arriverà. Avete già deciso come lo trascorrerete? Se la risposta è no ma non volete affatto rinunciare alla prospettiva di regalarvi una parentesi da vivere in tutto relax la proposta di oggi potrebbe proprio fare al caso vostro. Di cosa stiamo parlando?

Di trascorrere il ponte dell’Immacolata alle Terme in Slovenia. Un magnifico soggiorno a partire da 2 notti presso l’Hotel 4 stelle Sport di Otocec in ½ pensione + entrata alle terme e altri benefit inclusi nel prezzo. Sognate da tempo una vacanza termale ma non avete finora avuto il tempo e  il modo per regalarvela? L’imminente ponte potrebbe essere davvero l’occasione giusta per partire alla volta delle terme!

Soggiornerete 3 giorni/ 2 notti (nel periodo compreso tra l’8 e l’11 dicembre) presso l’Hotel Sport di Otocec con trattamento di½  pensione ed, inoltre sono inclusi nel prezzo: entrata libera alle piscine termali di Terme Šmarješke Toplice, entrata libera alle piscine termali di Terme Dolenjske Toplice, bagno notturno il venerdi e sabato alle Terme Šmarješke Toplice e alle Terme Dolenjske Toplice,  uso delle saune e fitness al Centro Sportivo, 1 entrata in discoteca Space Club, il trasporto alle Terme e ritorno, il soggiorno di un bambino con meno di 12 anni.

Un ponte così vi preparerà nel modo migliore ad accogliere l’atmosfera natalizia con un animo disteso e rilassato! Se desideravate da tempo provare sulla vostra pelle i meravigliosi effetti delle terme, se non volete rinunciare all’opportunità di usare il ponte dell’Immacolata per passare dei giorni paicevoli e rilassanti, quest’offerta fa proprio al caso vostro! Il costo di questa vacanza? Soltanto 69 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. Selly

    Ottimi consigli, io suggerisco una visita a Rogaska, terme splendide anche in questo caso a prezzi molto abbordabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *