Crociera in Terra Santa

Siete alla ricerca di una bellissima ed indimenticabile crociera che ripercorra le terre dov’è nata la nostra religione, ma non sapete dove cercare offerte vista la vostra inesperienza nel settore ed organizzare vacanze?

Bene, oggi noi di Risparmioinviaggio.it vi presenteremo un’offerta che vi permetterà di partire per una stupenda crociera organizzata dalla compagnia Costa Crociere.

L’offerta prende il nome di “Ritorno in Terra Santa” e vi permetterà di trascorrere 12 giorni a bordo della nave da crociera a 5 stelle, Costa Serena. Lasciati sedurre dall’eleganza originale e dall’atmosfera suggestiva della famosa Dea del mare: Costa Serena è la nave dei grandi miti classici. Su Costa Serena il benessere è su misura per ogni esigenza, dall’esclusiva area Samsara Spa dotata di Suite e cabine con accesso diretto all’area termale, alla piscina con zona idromassaggio sul magnifico ponte esterno dotato di megaschermo e opzione audio multilingua accessibile a tutti. A bordo di Costa Serena non manca davvero nulla, a cominciare dal simulatore di guida da Gran Premio, che permette di vivere le emozioni dei grandi piloti, al campo sportivo, ai tanti saloni, bar e ristoranti.

Il pacchetto crociera prevede la partenza il 8 Gennaio 2012 dal porto di Savona. Da qui la nave partirà per la sua crociera e approderà nei porti della città di Katakolon, Ashdod, Haifa, Smirne, Pireo e Civitavecchia.

 Il prezzo della crociera varia a seconda della cabina scelta., optando per la cabina interna il prezzò sarà di 590euro. Scegliendo la cabina esterna il prezzo sarà di 790euro mentre per quella esterna con balcone sarà di 890euro. La suite invece, camera d’eccezione avrà un costo di 1240euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *