Vacanze da sogno, con best minute

Viaggiare è la miglior cure a tutti i mali! Se non sapete dove poter andare per ferragosto, ho io la suluzione più conveniente per voi. Invece di restare qua: fate le valige e partite verso nuovi orizzonti! Grazie a Viaggi24, si ha l’oppurtunità di poter scegliere varie mete e, di poter vivere un’esperienza favolosa! Se vi allettano programmi dell’ultimo minuto, allora non troverete problemi per i Best Minute: offerte migliori a prezzi migliori.

NORVEGIA: prendete la palla al balzo. Le mete del Mar Glaciale Artico si possono raggiungere attraverso le Svalbard. Avrete navi con ottime qualità, specializzate per l’appunto alla navigazione dei mari nordici.

Il viaggio offerto da Giver, fa assaporare già dal suo nome un’attrazione..Polare: dove si potrà tramite delle guide scendere sulle terre dell’orso bianco. Navigando lungo il litorale norvegese si potranno ammirare: uccelli di specie diversa, foche, renne, volpi e, non potevano mancare i dolcissimi orsi con i loro orsacchiottini.

Partenze 23 e 30 agosto, ad un prezzo di 3895 euro a persona. Eden Viaggi, tel. 0721 4421.

CALIFORNIA: si potranno ammirare le rocce della Monument Valley. Vedrete paesaggi che mi mozzeranno il fiato. Il tragitto che vi si propone comprende un miscuglio di scenari metropolitani e luoghi naturali. Si inizierà ad attraversa il deserto del Grand Canyon, per poi procedere con la Monument Vally, il Bryce Canyon e lo Zion National Park. Continuando vedrete le foreste dello Yosemite Park, dove sarete incantati dalle bellissime cascate e sequoie giganti. Per finire si passerà per San Francisco, e con il battello passerete sotto al mitico Golden Gate!

Partenze 22 e 29 agosto, ad un prezzo di 2555 euro a persona. Eden Viaggi, tel. 0721 4421.

INDIA: paese delle sette meraviglie. Un luogo di spiritualità, senza paragoni. Quello che vi si propone sono un tuour di 12 giorni con un minimo di 2 persone, partendo da Delhi, la capitale. Visiterete Amristar, città di culto molto nota per il suo tempio d’oro che riflette sul lago. Poi Dharamsala, dove troverete monasteri e scuole di artigianato. Andando per Taragar, visiterete il monastero di Tashijong dove ammirerete i stupendissimi Thanka, dipinti su stoffa. Nei giorni a venire andrete a Mandi, Shimla e Nalagarh. Per finire arriverete sino a Chandigarh.

Partenze 16 agosto e 25 settembre, ad un prezzo di 1775 euro a persona. Eden Viaggi, tel. 0721 4421.

Troverete tante altre offerte sul sito! Affrettatevi e, fate il viaggio che tanto sognavate.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *