Lufthansa: voli in Europa a partire da 99 euro

Se vorresti passare qualche giorno in una splendida capitale europea o magari solo fare qualche bel viaggio per rilassarti senza spendere tanto noi di risparmio in viaggio ti segnaliamo proposta dalla l’allettante offertaLufthansa, migliaia di biglietti aerei per l’Europa a partire da 99 euro.

 

Il prezzo del biglietto è di andata a ritorno, inclusi 10 euro di Lufthansa Ticket Charge per i biglietti prenotati tramite il sito della compagnia aerea tedesca. Anche tasse e supplementi sono inclusi nel prezzo del biglietto.

 

Gli aeroporti a disposizione per usufruire dell’offerta sono numerosi e dislocati per tutta l’Italia, infatti sono disponibili voli in partenza dagli aeroporti di  Ancona, Bari , Bologna, Roma, Palermo, Olbia e tante altre città italiane, per l’elenco completo basta consultare il sito ufficiale lufthansa.com.

 

Per quanto riguarda le destinazioni anche questo sono numerose e dislocate su tutto il territorio continentale, tra le altre vi segnaliamo Mosca, Stoccolma, Monaco, Goteborg , Barcellona, Lisbona, Praga, San Pietroburgo e molte altre ancora.  Anche in questo casa la lista completa è disponibile sul sito ufficiale.

 

Le speciali tariffe saranno in vigore fino al 31 dicembre 2011 e si potrà iniziare  a volare dal 4 aprile 2011 fino al 31 gennaio 2012. Essendo un offerta con posti limitati si ricorda che le tariffe potrebbero subire modifiche senza preavviso.

 

Anche l’acquisto di questi biglietti permette di partecipare alla raccolta punti mille miglia organizzata dalla compagnia aerea tedesca che permette di poter ritirare numerosi premi. Essendo biglietti low cost è previsto il trasporto del solo bagaglio a mano, altri eventuali bagagli porteranno al pagamento di un costo aggiuntivo

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *