Last minute in agriturismo

Sei anche tu sei amante delle offerte last minute o stai cercando un posto tranquillo dove passare qualche giorno di relax in concomitanza con i festeggiamenti per l’Unità d’Italia, noi di risparmio in viaggio ti segnaliamo l’offerta proposta dall’Agriturismo La Locanda del Borgo.

 

La struttura ricettiva si trova in località Pietralunga, in provincia di Perugia in un angolo dell’Alta Val Tiberina, nel cuore dell’Umbria. Dispone di 21 posti letto suddivisi in 7 spaziosi alloggi a disposizione di tutti coloro che volessero soggiornarvi. L’arredamento propone atmosfere raffinate e discreta eleganza. Situato alla periferia del centro abitato immersa nel verde della campagna e dei boschi quasi inviolati.

 

Tra i servizi offerti per rendere il più gradevole possibili il soggiorno degli ospiti vi segnaliamo un ristorante dove è possibile gustare pasti a base di prodotti tipici locali, ammesso il soggiorno anche per animali domestici, riscaldamento autonomo, telefono, fax e il pagamento anche corta di credito. In alcune camere è disponibile il servizio di Wi-Fi.

 

Per la sua collocazione geografica la struttura permette di raggiungere facilmente Gubbio nota città storica o i centri di Perugia, Assisi e Urbino, distanti poco più di 60 chilometri. A solo 20 chilometri i laghi di  Faldo, consigliati per tutti gli amanti della pesca sportiva.

 

I prezzi vanno dai 45 euro delle camere doppie ai 140 euro per gli appartamenti con capienza di 4 persone. Compresi nel prezzo la prima colazione, pulizie quotidiane e riscaldamento e cambio quotidiano degli asciugamani. I bambini fino a 2 anni non pagano, per i bambini fino a 6 anni sconti del 50% e per quelli dai 7 ai 12 anni sconto del 25%.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *