Carnevale a Nizza

Siete in cerca di offerte sul week-end di Carnevale? Ecco siete arrivati al momento giusto e al punto giusto. Noi di risparmio in viaggio abbiamo trovato per voi delle occasioni imperdibili che vi potrebbero far passare un Carnevale all’insegna del puro divertimento. L’offerta riguarda il famoso Carnevale di Nizza, uno dei più belli e più seguiti al mondo.

L’evento invernale più importante della Costa Azzurra, uno dei più bei Carnevali del mondo. I 20 carri carnevaleschi dedicati alla storia del Mediterraneo gireranno sotto la gigantesca cornice della Piazza Massèna. Uno scenario unico al mondo, gli eleganti carri composti da migliaia di fiori sono uno spettacolo imperdibile.
Per 15 giorni la città si trasforma in una piacevole fiaba. Non lasciatevi sfuggire questi momenti festosi e abbandonatevi alla grande magia del Carnevale

Il tema del 2011 sarà il “Re del Mediterraneo”, attraverso i carri verrà rievocata la storia della Terra che circonda questo mare fantastico sempre sotto la prospettiva dell’ecologia.

Si parte il 5 Marzo da Roma Fiumicino alle ore 17.15 con un volo con la compagnia Alitalia, mentre il ritorno è fissato per l’8 Marzo, dall’aeroporto di Nizza, sempre con la medesima compagnia.
L’offerta include: volo a/r, soggiorno per 3 notti in un hotel a tre stelle e le tasse aeroportuali.
Costo totale di quest’offerta: 162 euro;

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *