Maldive lastminute: ecco un consiglio

Vuoi fare una bellissima vacanza alle Maldive con poco più di 1000 euro? Ecco l’offerta giusta per te. Con partenza da Milano il 25 gennaio, 9 giorni e 7 notti nella splendida isola di Kanu Huraa, nell’atollo di Male Nord, hotel quattro stelle, a soli 13 chilometri dall’aeroporto, spiagge bianchissime e perfino due isole deserte. Il luogo perfetto per chi vuole staccare dalla frenetica vita di città e soprattutto scappare dal freddo inverno italiano.

Offerta last minute solo 1183, anziché 1830 con un risparmio di circa il 30%.

Un’offerta da non perdere, indirizzata a qualsiasi tipo di viaggiatore, ma consigliata soprattutto alle famiglie visto che il Dhonveli resort dispone di un’area attrezzata per il divertimento dei bambini. Inoltre dispone di 148 camere adatte a tutte le esigenze, beach bungalow, garden bungalow e superior room strutturate in edifici a due piani e perfino dei water bungalow, vere e proprie palafitte con vista sull’oceano. Tutte le camere sono provviste di ogni confort.

Vi sono tre ristoranti, che propongono buffet dedicati e tre bar, due prevedono la consumazione inclusa nel prezzo del soggiorno, il terzo invece offre un servizio a pagamento. Vuoi mettere bere una pina colada con sottofondo le onde dell’oceano?

All’interno del villaggio anche un centro diving  che permetterà una esperienza unica, guardare da vicino la barriera corallina che circonda circa il 50% del perimetro dell’isola. Inoltre vi è pure un Spa, specializzata in massaggi orientali e un insieme di strutture per praticare qualsiasi sport.

Non resta che preparare la valigia e andare a rilassarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *