Capodanno con Trenitalia a Paris

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi.. Parafrasando il vecchio detto popolare ci domandiamo ma la notte di San Silvestro dove la trascorrerete? Avete idea di dove andare? Se visti i tempi il vostro budget è abbastanza limitato: allora cosa ne pensate di Parigi? Si la meravigliosa Paris: gli Champs-Élysées, la Tour Eiffel tutta la magia di questa splendida capitale.

Cosa c’è di più bello che aspettare il nuovo anno sotto la Tour Eiffel, circondati da milioni di persone? Trenitalia fino al 9 Gennaio offre una bella opportunità per raggiungere la romantica Parigi: patria dei bohemien  e del Louvre.

Capodanno a Parigi, significa farsi trasportare dall’atmosfera indescrivibile di questa città teatro. Viaggiare fino a Parigi è possibile ad un prezzo davvero smart: solo 61 euro in cuccette a 6 posti da Milano.

Per chi parte da Roma, Firenze, Bologna, Venezia o Padova il costo è di 76 euro. L’offerta si chiama PROMOPARIS FUN ed è davvero vantaggiosa.  Bisogna affrettarsi perché scade il 9 Gennaio 2011: è possibile ovviamente acquistare il biglietto presso le Agenzie oppure on line presso il sito di Trenitalia.

L’altra novità riguarda l’aumento delle corse dei Frecciarossa e dei Frecciargento per il 2011. Al via quattro nuovi collegamenti veloci Roma – Torino e due tra Venezia e Napoli. Raddoppia l’offerta Frecciarossa tra Salerno e Milano, così come i treni AV in partenza e in arrivo a Torino Porta Susa.

Nuove opportunità per i viaggiatori, una crescita ulteriore per l’azienda. Gli orari dei treni e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com .

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. Tony

    Leggendo questo articolo mi è venuta voglia di partire e proprio per la meravigliosa Parigi. Grazie per la meravigliosa dritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *