Il 24 e 25 settembre a Bergamo: “No Frills” la Fiera senza fronzoli e tutta sostanza

Si svolgerà  a Bergamo dal 24 al 25 settembre 2010 e vedrà la partecipazione dei più grandi tour operator: “No Frills” la manifestazione che si profila come un evento turistico di rilievo.Questo evento vede il patrocinio dell’Enit, della provincia di Bergamo, del Comune di Bergamo e del Ministero del Turismo, con new entry tra gli espositori e moltissime conferme.

Nessun fronzolo, questa la caratteristica della fiera: tanta sostanza, con professionalità, impegno, serietà ed ottimizzazione del tempo e delle risorse umane. La possibilità di far si che si incontrino l’offerta e la domanda nel settore turistico.

Una serie di convegni, per approfondire temi quali il turismo accessibile come vero business, che prevede la presenza del Ministro del Turismo: la sfida è quella di eliminare gli ostacoli, per far si che il turismo sia vincente.

Uno dei vettori ufficiali della manifestazione è Alitalia, che ha partecipato sempre a “No Frills”, ma a Bergamo ci sarà anche Air Italy, che si svilupperà nel Nord Italia, secondo un accordo con Alitalia.

Da registrare la presenza di Msc crociere, Club Med, Sprintours e Veratour  e HotelPlan Italia, la possibilità di cogliere tutte le opportunità di sviluppo.

Le destinazioni chiave di questa edizione sono la Repubblica Dominicana e la Grecia, che sono due Paesi che hanno da offrire molto al turismo: bellezze paesaggistiche, sole, mare, vacanze.

Sul sito della Repubblica Dominicana sarà possibile trovare un programma di e-learning, un’ opportunità per conoscere più approfonditamente questo paese.

Tra le agenzie presenti Eden Viaggi, Valtour e In Viaggi che distribuiranno il catalogo per l’inverno con destinazione come il Mar Rosso, Tunisia, Kenya e Mauritius.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *