Tsarabanjina, la meraviglia del madagascar

Tsarabanjina

Tal volta per riuscire a trovare la propria felicità si deve andare lontano. Proprio per questo motivo dovremo cercare di abbandonare la nostra routine e decidere di ammirare da vicino alcuni dei tanti scenari che il nostro pianeta ci ha regalato.

Tutto quello che faremo sarà andare a riscoprire un posto sconosciuto, nascosto nell’Oceano indiano, c’è l’isola di Tsarabanjina – posto più incantevole del Madagascar.

Per chi volesse trascorrere delle vacanze estive più entusiasmanti non gli resta che prenotare una vacanza in questa meraviglia. Immaginate di avere la possibili di ammirare da vicino specie animali mai viste prima come i pesci volanti, le balene e tanto altro ancora.

Non manca di certo nemmeno la natura infatti ci sarà la tipica vegetazione tropicale, gli alberi di cocco, coralli e scogliere magiche. Cambieremo modo di vivere almeno per qualche giorno, lontani dalla nostra dipendenza da internet. Per questo motivo all’interno della camera non troveremo la connessione WiFi anche se sarà possibile collegarsi alla reception oppure nel ristorante.

Sarà possibile alloggiare su uno dei 25 Bungalow con vista mare e, ovviamente, a delle escursioni straordinarie da poter condividere con i propri amici oppure con la nostra dolce metà. Questo posto è ideale per tutti gli amanti del Birdwatching con tanto di giro in piroga oppure andare nell’isola Nosy Komba, per andare a scovare i lemuri!

Tutto ciò che dovremo fare sarà prenotare per l’estate questo incredibile viaggio e ritornare a casa con un bagaglio di emozioni. Non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *