Creta: Offerte esclusive per l’estate 2015

Creta

L’estate ormai si fa sempre più vicina e per chi non riesce a farsi una vacanza per il periodo di primavera, sicuramente troverà straordinari questi pacchetti per Creta. Il mare è una meta incredibile in quanto consente di rilassare corpo e anima, senza dover necessariamente spendere moltissimo denaro.

Proprio per questa ragione non ci rimane che scegliere tra le tante offerte all inclusive con volo e hotel ad un costo minore di 200 euro a persona. Che cosa stiamo aspettando?

Se fossimo interessati a partire dal 31/03 e il 10/04, potremo trovare dei pacchetti a partire da 290 euro nelle vicinanze del Residence Rainbow Apartments – a Chania così da godersi un confort incredibile. Mentre per il mese di aprile, in particolar modo tra il 21 e il 28 oppure dal 27 al 4 maggio, i costi si riducono e partendo da Milano oppure per arrivare alla struttura Real Palace a Malia spendere un massimo di 187 o 137 euro. Se vi sembra ancora troppa la spesa, decidendo di raggiungere il Semiramis Apartments, ci potremo divertire spendendo 126 euro a persona!

Più invece ci avviciniamo a giugno oppure luglio, i costi salgono e si aggirano attorno alle 170/220 euro per trascorrere una vacanza a Creta e alloggiando alla struttura Arhodiko – che si trova nei pressi di Amoudara Herakliou.

Come vediamo il divertimento non manca e quindi non ci resta che prenotare con largo anticipo. Le offerte esclusive non mancano basta solo scegliere quella che più ci aggrada: immaginiamo ad un weekend romantico con la nostra dolce metà! Sogneremo ad occhi chiusi e toccheremo il cielo con un dito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *