La Grotta dei tre ponti, un posto fiabesco di gran bellezza

La Grotta dei tre ponti

Stiamo per parlarvi di un posto straordinario che sicuramente riuscirà a trasportarvi in paradiso vista la sua inestimabile bellezza. Dovremo volare sino in Libano e precisamente dirigerci presso la ‘Grotta dei tre ponti‘: troverete davanti ai vostri occhi un panorama naturale che sembrerà quasi un dipinto.

Tutto quello che dovremo fare sarà senza dubbio partire con l’esplorare Laqlouq per poi finire a Tannourine ed arrivare al villaggio di Balaa. Da qui non dovremo far altro che camminare lungo un suggestivo percorso sino a che non ci troveremo davanti questo incredibile luogo.

Arrivati ci ritroveremo su di una voragine molto grande che però viene esaltata dall’enorme ammasso di roccia che formano il Monte Libano. Inoltre tutto viene animato da una cascata incantata che cade all’interno di una voragine, profonda 250 metri. Ovviamente però bisognerà affrettarsi per gustarsi questa grotta altrimenti dovrete aspettare a primavera!

Il costo del biglietto aereo A/r è davvero irrisorio: se decidessimo di prendere uno diretto spenderete 280 euro mentre con scali si andrebbe a risparmiare tanto che il prezzo si aggirerebbe tra i 150/160 euro. Bisognerà vedere il periodo in cui deciderete di partire! Questo sarà uno dei viaggi più spettacolari che potrete fare nella vostra vita: ritornerete a casa con un’esperienza unica nel suo genere.

Indi per cui che cosa state aspettando? Il Libano è un posto ideale per concedersi una vacanza e allo stesso tempo nasconde in se moltissime reliquie tutte da scoprire. Pensate a divertirvi e staccare la spina dalla solita quotidianità fatta di casa e lavoro! Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *