Alcune idee per ponti ed imminenti festività

Alcune idee per ponti ed imminenti festività

Sappiamo che le festività sono sempre all’ordine del giorno quindi abbiamo modo di organizzare le nostre vacanze così da rimanere più tranquilli e rilassati. Tutti infatti stiamo aspettando con molta ansia la Pasqua che quest’anno sarà celebrata ad Aprile. Ma prima di questa non possiamo di certo dimenticarci della festa più scherzosa ed amata da grandi e piccini, il carnevale che si terrà il 2 Marzo prossimo.

Proprio per questa ragione voglio cercare di consigliare alcune idee volte a farci divertire senza però dover spendere moltissimo denaro.

Comunque sia per quanto riguarda la Pasqua vi sono delle offerte incredibili low cost che sicuramente accenderanno i nostri cuori. Infatti come al solito le compagnie aeree danno la possibilità ad ogni persona di potersi permettere un po’ di relax. Se prenotiamo con un po’ di anticipo sicuramente avremo modo di risparmiare moltissimo.

Inoltre vediamo delle splendide offerte da parte di Easyjet: partendo da Milano per raggiungere Londra, spenderemo circa 200 euro A/R. Mentre per andare a Parigi, sembrerà assurdo, ma andremo a spendere sulle 150 euro o poco più. Nel caso in cui abbiamo voglia di non allontanarci troppo avremo la possibilità di partire anche da Roma, ovviamente i costi saliranno sino ad un massimo di 30 euro.

Oltre a Roma potremo decidere  anche di partire da mete più vicine come ad esempio a Venezia oppure Firenze. Insomma non ci resta che decidere in quale luogo il nostro cuore desidera più andare. Viviamo queste festività con il sorriso e buttiamo via ogni malinconia.

Buone vacanze a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *