Last minute per il Kenya: una settimana a soli 750 euro

Stiamo sempre attenti a tutte le offerte last minute e quella che vi stiamo proponendo è veramente interessante: si tratta di un pacchetto viaggi “dell’ultimo minuto” per il Kenya, più precisamente per Malindi, una zona molto conosciuta a livello turistico e meta irrinunciabile per chi vuole visitare l’epicentro di questa stupenda nazione.

L’offerta proposta comprende un soggiorno di una settimana al prezzo di 750 euro circa, tutto compreso.
Questo last minute, include il volo a/r dall’aeroporto di Bologna, con partenza il prossimo 6 aprile dall’aeroporto di Bologna, con il ritorno previsto per il giorno 13 aprile.
Il soggiorno si svolgerà in un hotel a 3 stelle a Malindi, con la modalità roulette con trattamento di pensione completa, con un prezzo che si aggira intorno ai 750 euro.

Questo importo comprende anche il trasporto da e verso l’aeroporto, le tasse aeroportuali, il trattamento di pensione completa e l’assicurazione medico e bagaglio. A questo prezzo sarà poi necessario aggiungere la quota del visto di ingresso, e l’assicurazione contro l’annullamento. Per maggior informazioni visitate il seguente
qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *