Nel 2016 si sorvoleranno i mari con il Titanic

leonardo-dicaprio-titanic-kateDopo aver visto il film “Titanic“, chi non ha immaginato di poter vivere un viaggio con il suo Leornardo Di Caprio? Le favole sono raccontate per la maggior parte sui libri, ma se vi dicessi che potrete godervi una magnifica vacanza sulla nave più famosa al mondo come reagireste?

Stavolta potrete vivere un sogno ad occhi aperti. Il programma di viaggio comprenderà un lungo percorso che inizierà da Londra sino ad arrivare nella grande mela.

Si sta costruendo la, ormai nota, barca che ha fatto piangere milioni e milioni di persone. E in suo onore si è deciso di ricostruirla. L’idea è venuta in mente al milionario Clieve Palmer, che essendo toccato da quella brutta tragedia ha deciso di far riemerge il Titanic dalle profonde acque dell’oceano.

Il progetto terminerà nel 2016. Una grandissima imbarcazione, fornita delle migliori tecnologie al mondo, percorrerà un viaggio al di fuori di ogni immaginazione. Palmer ha ingaggiato per la costruzione del Titanic con la società navale Cinese, la quale si impegnerà a riprodurre nei minimi dettagli quello che era il Titanic.

Niente paura perchè come dicevo sopra, sarà molto più accessoriata di un tempo e quindi garantirà una maggiore sicurezza.

Sarebbe davvero bello poter viaggiare su questa nave. Ma purtroppo non sarà accessibile a tutti in quanto il biglietto avrà un costo di sei cifre, ossia un milione di dollari. Davvero molto alto il prezzo. Quindi non ci rimane che chiudere gli occhi, affacciarci dalla finestra ed immaginare di vivere le emozioni che Leonardo e Kate ci hanno trasmesso.

Il nostro cuore eguaglierà di gran lunga il Titanic!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *